Location matrimoni Villa Negri

Castelletto San Giovanni è un antico borgo lombardo di origine medioevale situato nel comune di Zibido San Giacomo, nel cuore del Parco Sud, a soli 10 km dal centro di Milano

Castelletto San Giovanni

Fascino, eleganza e sobrietà caratterizzano questa location, un gioiello di architettura e storia sapientemente ristrutturata con modernità e curata nei minimi particolari.

Una cornice fantastica dove natura ed eleganza si fondono armoniosamente, una ristorazione di alta qualità attenta alle eccellenze del territorio e uno staff di professionisti a disposizione sono la formula vincente che vi proponiamo per un matrimonio da favola.

La struttura dedicata agli eventi è disposta su due livelli. Una spaziosa sala con luminose vetrate è l’ambiente ideale per l’accoglienza dei vostri ospiti, una comoda e bellissima scala in ferro battuto porta al salone open space che può accogliere sino a 120 persone comodamente sedute a tavola. Caratterizzano lo spazio grandi vetrate che si affacciano sul parco lasciando entrare la luce e la natura circostante. Tutti gli ambienti dispongono di aria condizionata.
Il parcheggio privato della villa è dotato di 50 posti auto.

Castelletto San Giovanni – Zibido San Giacomo (MI)

Le Sale

Le sale possono essere usate secondo le vostre esigenze. in caso di matrimoni invernali la struttura può ospitare l’evento completamente all’interno.

La Wedding Room

A disposizione degli sposi la romantica Wedding House, una piccola villa all’interno del borgo, dove poter trascorrere la prima notte di nozze.

Torna a Location