Caricamento...

Location

L’ideale è una location per il ricevimento che non sia troppo distante dal luogo della cerimonia e che, soprattutto, offra più soluzioni:

  • per l’aperitivo: sia in giardino d’estate che nelle sale interne d’inverno o in caso di maltempo
  • per il pranzo: con una sala che possa ospitare tutti i tuoi invitati
  • per il taglio della torta
  • per ballare

Le ville hanno il vantaggio inoltre di avere un grande giardino e interni affascinanti che possono essere sontuosi e nello stesso tempo conservare il sapore di casa.
Ecco quindi le nostre proposte per te:

Location matrimoni Villa Resta Mari

Villa Resta Mari

La Villa, oggi Monumento Nazionale, è stata progettata alla fine del 1600 dall’architetto lombardo Francesco Maria Richini. L’ampio giardino all’italiana, le sontuose sale e soprattutto l’ampio salone Limonaia, che può ospitare sino a 300 persone comodamente sedute a tavola, rendono Villa Resta Mari la location ideale per il tuo ricevimento. Puoi celebrare il rito civile con valore legale nella splendida sala degli affreschi o nel parco.

continua
Location matrimoni Villa Valentina

Villa Valentina

Dal celebre sogno della cerimonia in puro stile americano o romantico nel bosco, Villa Valentina potrà accogliere sia il vostro rito civile, celebrandolo ufficialmente attraverso il Comune di Tradate, che il ricevimento attraverso le sue sale adatte sia a giornate di sole che di pioggia.

continua
rito civile in villa
comune di tradate
Location matrimoni Villa Patrizia

Villa Patrizia

E’ una dimora storica ottocentesca immersa nel verde.
Il fascino delle colline brianzole e l’incanto dell’acqua che sgorga dai ruscelli permettono di rendere Villa Patrizia la location dei vostri sogni. All’interno uno chalet con possibilità di trascorrere la giornata a stretto contatto con la natura.

continua
Location matrimoni Villa Lorenzo

Villa Lorenzo

E’ una residenza d’epoca in stile neoclassico situata in una delle più belle e suggestive aree della brianza, si presenta in ottime condizioni in virtù della sapiente opera di restauro che l’ha riportata sia internamente che esternamente agli originari splendori.

continua