Caricamento...

Location

L’ideale è una location per il ricevimento che non sia troppo distante dal luogo della cerimonia e che, soprattutto, offra più soluzioni:

  • per l’aperitivo: sia in giardino d’estate che nelle sale interne d’inverno o in caso di maltempo
  • per il pranzo: con una sala che possa ospitare tutti i tuoi invitati
  • per il taglio della torta
  • per ballare

Le ville hanno il vantaggio inoltre di avere un grande giardino e interni affascinanti che possono essere sontuosi e nello stesso tempo conservare il sapore di casa.
Ecco quindi le nostre proposte per te:

Location matrimoni Villa Resta Mari

Villa Resta Mari

La Villa, oggi Monumento Nazionale, è stata progettata alla fine del 1600 dall’architetto lombardo Francesco Maria Richini. L’ampio giardino all’italiana, le sontuose sale e soprattutto l’ampio salone Limonaia, che può ospitare sino a 300 persone comodamente sedute a tavola, rendono Villa Resta Mari la location ideale per il tuo ricevimento. E’ vincolata come Monumento Nazionale per il suo interesse storico ed artistico.

continua
Location matrimoni Castelletto San Giovanni

Castelletto San Giovanni

Castelletto San Giovanni è un antico borgo lombardo di origine medioevale situato nel comune di Zibido San Giacomo, nel cuore del Parco Sud, a soli 10 km dal centro di Milano. Fascino, eleganza e sobrietà caratterizzano questa location, un gioiello di architettura e storia sapientemente ristrutturata con modernità e curata nei minimi particolari.

continua
Location matrimoni Casa Pisani Dossi

E’ una villa storica, ben conservata, della metà del Quattrocento, a pochi km da Milano.
Nelle sale interne, finemente arredate con opere d’arte, troneggiano antichi camini e possono ospitare fino a 80 persone.

continua
rito civile in villa
comune di corbetta
Location matrimoni Villa Gaia Gandini

E’ una stupenda dimora storica del ‘500.
Al suo interno un cortile in stile rinascimentale con portico su tre lati e con uno spazio esterno che si affaccia direttamente sul Naviglio, ideale per gli aperitivi.

continua
rito civile in villa
comune di robecco