Location matrimoni Villa Negri

Villa Negri è stata acquistata nel 1846 da Gaetano Negri, Senatore del Regno d’Italia e Sindaco di Milano dal 1884 al 1889, a cui è dedicata la piazza di Cassinetta di Lugagnano, dove sorge il Municipio.

Villa Negri

E’ una suntuosa villa d’epoca risalente al XVI secolo, edificata lungo il Naviglio Grande.  Si trova a Cassinetta di Lugagnano, nel cuore del Parco del Ticino a 25 Km da Milano.
Villa Negri è un’affascinante location per matrimoni. A disposizione degli ospiti il salone principale che può ospitare fino ad 80 persone e una veranda da 150 coperti immersa nel verde.
Dispone di un giardino di 8500 mq, adatto alla celebrazione del rito civile e di un appartamento privato per la sposa.
L’ingresso è fiancheggiato da imponenti platani secolari, il viale principale del giardino all’italiana conduce all’interno della villa.

Villa Negri – Cassinetta di Lugagnano (MI)

visita il sito

La Sala del Camino

Un tuffo nel passato attraverso i quadri che ritraggono gli antenati della Famiglia Negri. Una sala storica dall’atmosfera suggestiva ed accogliente.

La Wedding Room

Un’affascinante sala con mattoni a vista ideale per celebrare il rito civile o per allestire l’open bar in un’atmosfera lounge con musica di sottofondo.

Rito civile

Villa Negri è casa comunale del Comune di Cassinetta di Lugagnano. Potrai quindi celebrare ufficialmente il tuo matrimonio con rito civile sia nel giardino all’italiana che all’interno della prestigiosa Wedding Room.

rito civile in villa
Torna a Location